FOTOVOLTAICO ENERGIT

LA BATTERIA
VIRTUALE TE LA
REGALIAMO NOI

Tu scegli il fotovoltaico Energit, noi ti regaliamo 1 anno di batteria virtuale.

Il fotovoltaico produce energia quando c’è il sole. E quando il sole non c’è, ci pensa la batteria di accumulo che però implica una serie di costi e incombenze a cui pensare: l’acquisto, l’installazione, la gestione, la sostituzione quando perde potenza…
Immagina di evitare tutto questo e avere garantita tutta l’energia che avevi previsto di consumare: puoi farlo scegliendo il fotovoltaico Energit! Per te 1 anno gratis di batteria virtuale: fino a 300 kWh/mese di energia che Energit mette a tua disposizione gratis quando vuoi, anche nei mesi invernali o alla sera, quando il tuo impianto produce meno e tu hai più necessità di energia. Fotovoltaico fisico e batteria virtuale: una soluzione integrata che ti offre tanti vantaggi economici e finanziari.

E dopo il primo anno gratuito, decidi se continuare a usare la batteria virtuale, pagando un prezzo concordato per un’energia 100% green.
Compila ora il form per essere ricontattato e per scoprire tutti i vantaggi del fotovoltaico Energit con batteria virtuale.

VOGLIO SAPERE DI PIÙ SULLA BATTERIA VIRTUALE

Ti contatteremo al più presto.

    Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016 - privacy
     

    Perché scegliere la batteria virtuale?

    • È gratis per 1 anno; poi puoi decidere se rinnovare.
    • Risparmi sull’acquisto di un sistema di accumulo tradizionale.
    • Abbinata al fotovoltaico fisico, ti offre un risparmio immediato in bolletta.
    • Sei più tranquillo perché non devi pensare a installarla o gestirla.
    • L’energia della batteria virtuale è 100% green da fonti rinnovabili.
    • Sei sicuro di avere tutta l’energia che avevi previsto di consumare.

     

    ENERGIT

    BENVENUTI NEL CAMBIAMENTO ENERGETICO

    VOGLIO SAPERE DI PIÙ SULLA BATTERIA VIRTUALE

    Ti contatteremo al più presto.

      Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016 - privacy
       

      UN ESEMPIO CONCRETO

      Maria ha un’utenza domestica a Cagliari dove consuma mediamente 2.700 kWh/anno, a un prezzo medio a consumo dell’energia elettrica pari a 0,40 euro kWh, con un costo medio annuale a consumo di poco superiore ai 1.000 euro/anno. Decide in installare un impianto fotovoltaico fisico da 1 kW (valore unitario per semplicità) che produce in un anno circa 1.300 kWh. Decide di abbinare una batteria virtuale che fornisce ogni mese 150 kWh (equivalente a una batteria fisica che immagazzina e scarica 5 kWh ogni giorno per 30 giorni), ovvero 1.800 kWh/anno. In breve, Maria ha totalmente azzerato il costo a consumo della sua bolletta, con un investimento economico e finanziario minimo rispetto ai benefici ottenuti legati al costo a consumo evitato in bolletta.


       

      Offerta abbinata all’acquisto di un impianto fotovoltaico fisico Energit su configurazione impiantistica e marca predefinita, condizionata all’attivazione di un nuovo prodotto Energit per la fornitura di energia elettrica domestica e non. Vantaggio economico massimo del consumo omaggio pari a 150 kWh/mese per acquisto di impianti fotovoltaici con potenza di picco nei limiti di 6 kWp e 300 kWh/mese per potenza di picco superiori a 6 kWp e nei limiti di 10 kWp. Vantaggio applicabile sull’intera struttura tariffaria a consumo ed erogabile fino ad un massimo di 12 mesi di fornitura elettrica. Promozione soggetta a scadenza e rinnovo non automatico a pagamento. Offerta valida fino al 31/08/2023 soggetta ad approvazione Energit a valle di verifica tecnica di fattibilità e soggetta a limitazioni territoriali. Maggiori informazioni su www.energit.it

       

      Pin It on Pinterest